Riconoscimenti pubblici

Da oltre 60 anni al vostro servizio

Il Personale delle Onoranze funebri Fabozzi di Roma impiega tutta la passione e la professionalità possibili svolgendo il lavoro in modo impeccabile consentendoci di ricevere negli anni numerosi riconoscimenti.

Nel 1972 l’Agenzia funebre Fabozzi di Roma si è occupata della sepoltura di Padre Mariano da Torino, il frate cappuccino della TV che presto sarà beato.

L’impresa nel 1992 commissiona una campagna pubblicitaria contro le morti violente riscuotendo un grande interesse dalla stampa nazionale per l'originalità del messaggio. Nel 1994 le Pompe Funebri Fabozzi di Roma pubblicano una nuova campagna pubblicitaria contro incidenti alcool e fumo, curata dall' Agenzia Reggio del Bravo che viene premiata con l'Oro dall' associazione Adci e dall' Art Director Club Europa; anche in quest'occasione tutti i principali quotidiani nazionali diedero grande risalto alla Eugenio Fabozzi s.r.l.

Inoltre, nel 2003 l’impresa funebre Fabozzi riceve l'onore di curare le esequie del grande e indimenticato Alberto Sordi.

Campagna Pubblicitaria '92

Pubblicità Shock lungo le strade romane per pubblicizzare il nuovo numero.


La campagna pubblicitaria ha avuto rilievo su diversi quotidiani e periodici nazionali

Campagna Pubblicitaria '94

Realizzata da Reggio del Bravo e Premiata dall’Art Directors Club Europa e dall’ADCI,


La campagna pubblicitaria ha avuto grande successo  su diversi quotidiani e periodici nazionali.
Share by: