Funerale zona Centocelle
TRASPORTO FUNEBRE A ROMA E IN TUTTA ITALIA
Il servizio di trasporto funebre offerto dalla Fabozzi copre tutto il quartiere di Centocelle e il territorio di Roma Est. Il personale dell’impresa di onoranze funebri si reca presso il luogo del decesso (ospedale, casa di cura, casa di riposo o abitazione privata) e si occupa del trasferimento della salma presso la camera ardente che verrà debitamente allestita secondo le richieste specifiche dei famigliari. Al termine della veglia funebre, i funzionari della Fabozzi si occuperanno di trasportare il feretro presso il luogo della cerimonia e in seguito presso il cimitero per la sepoltura oppure, in caso di cremazione della salma, presso il forno crematorio.
L’intero servizio è svolto da personale in divisa su auto dedicate al trasporto funebre, in grado quindi di garantire la movimentazione sicura del feretro.
AUTORIZZAZIONI TRASPORTO FUNEBRE COMUNE DI ROMA E IN TUTTA ITALIA
Per eseguire il trasporto della salma a norma di legge è necessario richiedere la relativa autorizzazione all’Ufficiale di Stato Civile del Comune in cui è avvenuto il decesso. Il trasporto del feretro può essere effettuato:
- all’interno dello stesso Comune
- da Comune a Comune (anche fuori dal Lazio)
- all’estero
In quest’ultimo caso, il personale dell’impresa funebre Fabozzi inoltrerà la documentazione necessaria per il rilascio del passaporto mortuario, documento obbligatorio per il trasporto della salma oltre i confini nazionali.