Funerale zona Centocelle

Trasporto funebre a Roma e in tutta Italia

Il servizio di trasporto funebre offerto dalla Fabozzi copre tutto il quartiere di Centocelle e il territorio di Roma Est. Il personale dell’impresa di onoranze funebri si reca presso il luogo del decesso (ospedale, casa di cura, casa di riposo o abitazione privata) e si occupa del trasferimento della salma presso la camera ardente che verrà debitamente allestita secondo le richieste specifiche dei famigliari. Al termine della veglia funebre, i funzionari della Fabozzi si occuperanno di trasportare il feretro presso il luogo della cerimonia e in seguito presso il cimitero per la sepoltura oppure, in caso di cremazione della salma, presso il forno crematorio.

 

L’intero servizio è svolto da personale in divisa su auto dedicate al trasporto funebre, in grado quindi di garantire la movimentazione sicura del feretro.

Autorizzazioni trasporto funebre comune di Roma e in tutta Italia

Per eseguire il trasporto della salma a norma di legge è necessario richiedere la relativa autorizzazione all’Ufficiale di Stato Civile del Comune in cui è avvenuto il decesso. Il trasporto del feretro può essere effettuato:

  • all’interno dello stesso Comune
  • da Comune a Comune (anche fuori dal Lazio)
  • all’estero

In quest’ultimo caso, il personale dell’impresa funebre Fabozzi inoltrerà la documentazione necessaria per il rilascio del passaporto mortuario, documento obbligatorio per il trasporto della salma oltre i confini nazionali.

L'impresa funebre Fabozzi organizza cerimonie religiose nelle chiese del quartiere di Centocelle: Parrocchia San Felice da Cantalice, Parrocchia Sacra Famiglia di Nazareth e Parrocchia di San Bernardo da Chiaravalle.

In caso di lutto vi invitiamo a contattare gli uffici della nostra impresa di onoranze funebri allo 06.23239696. Il personale interviene24 ore su 24 con un servizio di pronto intervento funebre.

ONORANZE FUNEBRI FABOZZI

VIA FAGGI 111 A ROMA, QUARTIERE CENTOCELLE

Share by: